Cinque idee regalo per Natale

Natale è alle porta, come sempre la domanda che spopola e chiunque si fa è cosa regalare al proprio caro per Natale, se il vostro caro in questo caso è un barbuto o un aspirante tale oggi vi diamo alcune idee.

Cosa si può regalare a un barbuto a Natale?

Sicuramente se uno ha la passione per la barba non ci sarà regalo migliore che ricevere qualcosa per la cura della stessa, potrà essere un set di prodotti, una spazzola nuova o un trattamento completo dal barbiere, in tutti questi casi il regalo sarà sicuramente gradito.

Le cinque idee regalo di ManiaBarba

1.Gift card dal barbiere

Al primo posto non può che esserci una GiftCard per far visita al Barber di fiducia o magari al barbiere che si trova lontano da casa di modo che si possa avere la scusa in più per andare.

La GiftCard è un’ottima idea poichè consentirà a chi la riceve di poter poi scegliere come utilizzarla, potrà infatti essere spesa in un trattamento del barbiere o in prodotti, chi riceverà il regalo sarà sicuramente soddisfatto.

2.Trattamento completo dal barbiere

Il barbiere Marco Artesi all’opera

Chiunque faccia visita dal barbiere frequentemente lo sa, ogni volta si vuole fare il trattamento completo, chi per mancanza di tempo, chi per i costi leggermente più alti alla fine si rimanda sempre.

A Natale potete dunque scegliere di regalare il trattamento completo dal barbiere, un trattamento che oltre a curare la barba è veramente un regalo che farà rilassare chi ne usufruirà.

3.Set per prodotti da barba

Qua ovviamente non si sbaglia, si possono trovare set per tutte le tasche, per tutte le barbe e sopratutto in tutte le profumazioni.

C’è un’ampia scelta, si possono trovare sia nei BarberShop che su internet (per aiutarvi nella scelta potete seguire in questo senso la nostra GUIDA).

4.Set per spazzolare la barba

Chi dovrà ricevere i prodotti è un patito e ne ha davvero tanti?

Niente paura!

Potete allora puntare su una spazzola da barba, solitamente il budget per questa è sempre tenuto basso, si preferisce spendere sempre per i prodotti. Potrete dunque con budget medi regalare una bella spazzola naturale, in pelo non sintetico che farà sicuramente felice la barba di chi riceverà il vostro regalo.

5.Libri sulla barba

Per la barba ha tutto?

In questo caso si può puntare a dei libri sulle origini della barba, ce ne sono tanti in commercio e alcuni davvero molto interessanti. Potete anche pensare di prendere le guide approfondite sulla cura della barba, con le stagioni e con tutti i segreti per avere una barba PERFETTA.

Ci sentiamo di consigliarvi la guida di Alessandro Skill Barber, professionista esemplare nella cura della barba.

Please follow and like us:
Precedente Divertimento, beneficenza e fratellanza, i Bearded Brixia Successivo Recensione con ospite, i prodotti Oil Factory Sweden recensiti da 'Impero della Barba'